Livello di testosterone non ha nulla a che fare con diventando vecchio

Come aumentare il TestosteroneCaro JIM: io ho stato davvero trascinando da un paio di anni, e uno dei miei amici ha suggerito che ho iniziare a prendere iniezioni di testosterone per aumentare la mia energia e migliorare il mio umore. Lui dice che è naturale per il mio livello di testosterone a diminuire come ottengo più vecchio – sono 74 – e che probabilmente mi farà sentire 20 anni più giovane. Sono 30-40 chili in sovrappeso, ma altrimenti sono in buona salute. Cosa si pensa – devo andare per esso

Caro blu: Molti annunci di media vorrebbero far credere che il testosterone è la „Fontana della giovinezza“ virtuale, e il tuo amico sembra hanno ceduto a tutti questa mania di marketing. Ma prima saltare sul carro, sappi che la tua età probabilmente non ha nulla a che fare con qualsiasi livello di testosterone diminuito. In realtà, è più probabile relative al vostro stile di vita e condizione fisica, piuttosto che il tuo 74 anni.

Come aumentare il Testosterone

Secondo un nuovo studio presentato proprio oggi nella 94esima riunione annuale della società endocrina Houston, „i livelli di testosterone in declino non sono una parte inevitabile del processo di invecchiamento, come molti pensano,“ ha detto il co-autore dello studio Gary Wittert, MD, professore di medicina presso l’Università di Adelaide, Adelaide, Australia. Invece, „cambiamenti di Testosterone sono in gran parte spiegati con comportamento di fumo e cambiamenti dello stato di salute, in particolare l’obesità e la depressione.“

Ascolta attentamente. „Uomini che hanno avuti declini del testosterone erano più probabili essere coloro che sono diventati obesi, aveva smesso di fumare o erano depressi,“ dice Wittert nuovamente. Suona familiare? Leggere ciò che hai appena detto e guardarsi allo specchio. „Trascinando“? „Sovrappeso?“

Già avete ammesso a due dei tre fattori chiave relazionati al testosterone diminuito nello studio – e, non dovevi dire se sei un fumatore o non.

Non so se sei sposato o non sia, ma uomini non sposati nello studio ha avuto le maggiori riduzioni di testosterone che hanno fatto gli uomini sposati che gli attributi Wittert per ultimi ricerche che dimostrano che gli uomini sposati tendono ad essere più sano e più felice che uomini non sposati. „Inoltre, regolare attività sessuale tende ad aumentare il testosterone,“ spiega.

Allora, prima di iniziare a sperimentare con la terapia ormonale, perché non prendere qualche iniziativa personale per ottenere il tuo peso sotto controllo con una sana dieta e regime di esercizio fisico? Esercizio lungamente è stato conosciuto come un antidoto efficace per migliorare l’umore, e se si perde un po‘ di peso, il tuo livello di energia – e forse il tuo testosterone troppo – sperimenteranno una grande Spinta.

Naturalmente, prima di fare qualcosa, dovrebbe verificare con il vostro medico per assicurarsi che non vi siano problemi di salute sottostanti. Hanno controllato allo stesso tempo il livello di testosterone. Per quanto che ne sappiamo, il testosterone potrebbe essere proprio bene. Non è possibile presupporre che, solo perché si sente un certo modo che il testosterone è basso. Trovare un altro amico troppo.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.